stringi la man piacere e poi presentasion, questa è l'educasion





E' buona educazione fare una presentazione prima di iniziare a sproloquiare e blaterare come ho intenzione di fare.
Come profetizzò Andy Warhol "in futuro ognuno sarà famoso per 15 minuti" o qualcosa di questo genere.. ed è proprio questo il principio cardine di questi tempi, ormai siamo chi più, chi meno, famosi via cavo, via etere, tramite tv, skype, msn, blog di varia natura, youtube e chi più ne ha, più ne metta. 
Per la cronaca sono Z., si come Zorro, ma senza il mantello (visti i tempi mi accontento di una vestaglia in pile), vivo in un punto imprecisato della zona Sud della nostra amata Italia, non ho abbastanza faccia tosta per diventare una videoblogger di libri su iutubbe e quindi ho deciso di farlo qui, se qualcuno vorrà seguirmi bene, altrimenti visiterò questo blog un trilione di volte e mi autocommenterò....(della serie : io me la canto e io me la suono), sono disoccupata (almeno per ora), ho la mania di leggere, guardare film, mangiare, dormire, morire di freddo, assaltare la mia console, e ovviamente ascoltare musica...credo che basti...
stringi la man piacere e poi presentasion, questa è l'educasion

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La sovrana lettrice - Alan Bennett

WWW...Wednesday # 3

#insKino 2 - Ricatto d'amore