W...W...W..Wednesday # 1

Eh, si, mi sono fiondata anche io su questa rubrichetta simpatica. Sicuramente avrete capito che si tiene ogni mercoledì. Ed è un modo per tenermi (o tenervi, qualora vi interessasse) aggiornata su quello che combino coi libri. Tre sono le semplici domande: 

  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finishing reading? (Quale libro hai finito di recente?)
  • What do you think you'll read next? ( Quale libro pensi di leggere dopo?)
E allora? yappaaaaa cominciamo!

What are you currently reading? 

Ieri intorno alle 23:00 ho iniziato a leggere Body Art di Don De Lillo. Non avevo mai letto niente di suo. E per il momento lo definirei...intimista. Ma sono solo all'inizio.



What did you recently finish reading?
Ehm, proprio ieri sera ho terminato la lettura di "The Summoming - Il richiamo delle ombre" di Kelly Armstrong. Ma non vi anticipo nulla. Scriverò la mia opinione e a breve potrete leggerla su queste pagine.

e infine...

What do you think you'll read next?
Che bella domanda. Posso solo...supporre. In genere mi lascio trascinare dalle prime pagine di un libro. Non sono sicura ma credo che il prossimo potrebbe vagamente essere (ma mi avvalgo della facoltà di cambiare idea...)  "Homo Faber" di Max Frisch

Bene, credo di aver blaterato abbastanza.. e voi? cosa state leggendo? se avete voglia potete rispondere a queste tre domande commentando qui sotto...a presto!

Commenti

  1. il mio www.wesneday: leggo. Poltergeeks di S.cumming.
    ho appena terminato la discendente di tiepole di A.Paoloni. leggerò..boh: non ne ho idea..sicuramente inizierò sabato the selection per un gruppo do lettura lo dovrò alternare a qualcos'altro perchè si svolge a tappe ma non ho deciso cosa:)

    RispondiElimina
  2. Ciao Vale, innanzitutto grazie per aver partecipato :) Ma polpetergeeks come è? fa anche ridere? o è un horror? anche io sono spesso indecisa su cosa iniziare, allora prelevo 4-5 libri dallo scaffale, provo a leggere la prima pagina di ciascuno e quello che mi "attira" di più "vince" :D

    RispondiElimina
  3. Io sto leggendo Speak di Laurie Anderson... però non so... solo solo all'inizio ma non mi prende più di tanto!
    Oh The summoning!!! Ci vuoi fare morire di curiosità?! Aspettiamo di sapere cosa ne pensi! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao! della Anderson ho letto Wintergirls e con quello devo dire che ha centrato il bersaglio, almeno per me. Di Speak ho visto il film con Kirsten Stewart (che però ho amato solo nel film The runaways, dove interpretava il ruolo di una chitarrista o bassista di una band di sole ragazze giovanissime, li è stata entusiasmante). Continua magari più avanti ti piace, in genere se dopo 100 pag. il libro non mi piace lascio perdere, un libro deve essere un piacere, non un dovere :( . The summoning...mmm ho quasi paura ad esprimere la mia idea aaaaaargh! tu lo hai letto? Ora sbircio nel tuo blog :D grazie per la visita, sei stata molto gentile :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La sovrana lettrice - Alan Bennett

WWW...Wednesday # 3

#insKino 2 - Ricatto d'amore