But the cat came back, the very next day, yeah the cat came back...

Infine ritorno, o forse è meglio dire "riemergo" dalle fitte nebbie del caso dell'ozio (chiamiamolo ozio) per scrivere ancora qui e chissà. Magari parlare di libri. Qualcuno di voi sa che ho anche un canale youtube dove riesco ad essere più immediata nei commenti e nelle opinioni sulle letture. Qui la sola punteggiatura mi manda nel pallone (si, faccio a pugni con la punteggiatura, fin dalla più tenera età) e finisco per "trascurare" questo angolino.

Credo che riprenderò a scrivere qui, di quei libri per i quali non riesco a trovare una collocazione sul tubo. E poi sul tubo ogni tanto sparerò degli off-topic non indifferenti. Ogni tanto spero che qualcuno legga i miei commenti alle letture e magari decida di essere d'accordo o in disaccordo con me. E, perché no, di darmi qualche consiglio letterario.

Vivo la fase del "vendi e spazia". Sto dando via molti libri ai quali ero legata per fattori che ora sono venuti a mancare. E voi? vivete fasi alterne da lettori quali siete?

A presto, per una nuova opinione.

Larevedere

Commenti

  1. Ma bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! *___*
    Mi sono chiesta spesso come stessi e dove fossi finita.. Bentornata tra noi e ad una lunga permanenza!!! ^^ :))

    RispondiElimina
  2. felice di ri-leggerti anche qui..anche io latito dal blog ormai da tre mesi...coff coff...non che mi manchi il tempo ma ho il cervello intasato di mille pensieri...e ...attendo che le nebbie si dipanino..:P ben tornata:)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La sovrana lettrice - Alan Bennett

WWW...Wednesday # 3

#insKino 2 - Ricatto d'amore